Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia Civica inaugura la nuova sede. Arcudi: "Scoccia sarà la prima donna sindaco del capoluogo"

Margherita Scoccia Margherita Scoccia, candidato sindaco del centrodestra

La canzone A mano a mano di Riccardo Cocciante ma nella versione di Rino Gaetano in sottofondo, il fucsia imperante insieme a tante margheritine, la sala principale piena: è iniziato ufficialmente il percorso di Perugia civica al fianco di Margherita Scoccia, candidato sindaco della coalizione di centrodestra, a cui Nilo Arcudi è stato il primo a dare un sostegno pieno. Sabato 16 marzo è stata infatti inaugurata la sede elettorale di Perugia civica, in via Settevalli 234, a pochi passi dalla sala bowling, con tanti amici di Arcudi (in sala l'avvocato Francesco Gatti, il direttore generale di Confcommercio Vasco Gargaglia e Francesco Lana capo cordata Arena Curi sil, società che rappresenta gli imprenditori che dopo un primo tentativo bocciato dagli uffici comunali, ha intenzione di riprovarci a breve).

Nilo Arcudi e Margherita Scoccia Nilo Arcudi e Margherita Scoccia
margherita scoccia

Nicola Uras, classe 1980, fa parte della redazione cronaca. Nato in Sardegna, a Nùoro (rigorosamente con l'accento sulla u), ha perí² ormai trascorso più di metí  della sua vita in Umbria. Laure...