Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, riapre Umbrò: nel ristorante market bar lavoreranno 18 persone

Umbrò riapertura Umbrò verso la riapertura

A Perugia prima dell'estate riaprirà Umbrò, anche se non è ancora stata definita la data. La nuova inaugurazione è comunque prossima per il locale di via Sant'Ercolano gestito dall'impresa sociale di Arci. Oltre 1.500 metri quadrati complessivi che nel nuovo format avranno al centro il market fornito prevalentemente di prodotti a Km 0, poi un'area ristorazione per i pranzi di lavoro, bar, terrazza panoramica con una delle migliori viste su Perugia e spazi per mostre e presentazioni. E potranno tornare a popolarlo anche gli studenti con l'uso di aule studio, in quanto non è previsto l'obbligo di consumazione. Nell'attività lavoreranno almeno 18 persone.

Nata a Perugia, classe 1963, Sabrina Busiri Vici è laureata in Scienze Politiche all'Università degli studi di Perugia. Giornalista professionista dal 1998. Nel 2005 entra nella redazione del Corrie...