Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morta Luisella Pallozzi di Narni, aveva 54 anni. Era madre e ostetrica all'ospedale di Terni

Luisella Pallozzi Luisella Pallozzi

Addio a Luisella Pallozzi, deceduta in un tragico incidente stradale a Viterbo nella giornata di mercoledì 1 maggio all'età di 54 anni. Abitava a Narni ed era ostetrica all'ospedale Santa Maria di Terni. Era una donna e una professionista molto conosciuta e stimata nell'azienda ospedaliera ternana. Era seduta nei sedili posteriori dell'auto, a bordo c'erano le due figlie e un altro giovane ragazzo, mentre, alla guida del mezzo c'era la sorella. Si stavano dirigendo verso Bagnoregio per una gita di famiglia in occasione del primo maggio, giorno della Festa dei Lavoratori. Il fatale incidente è avvenuto a Viterbo, in un violento impatto con un'altra auto all'incrocio tra strada Ombrone e la Teverina. La figlia di Luisella, 22 anni, è rimasta ferita gravemente, ed è stata operata e ricoverata all'ospedale Belcolle di Viterbo. L'ospedale di Terni esprime profondo cordoglio e ricorda Luisella: "Il suo impegno e la sua dedizione hanno lasciato un segno indelebile nella nostra comunità e nel cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla. In questo momento di dolore, ci uniamo nel cordoglio alla sua famiglia, agli amici e ai colleghi. La sua luminosa presenza sarà per sempre con noi. I medici, le ostetriche le infermiere e tutto il personale del Dipartimento Materno Infantile, nel dolore per la sua scomparsa, salutano una grande professionista che ha regalato umanità, rispetto e professionalità".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...