Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Gianfranco Vissani apre un nuovo ristorante. Si chiama TerritOri e affiancherà lo stellato di Baschi

gianfranco vissani Gianfranco Vissani e il figlio Luca

Nasce TerritOri, il nuovo ristorante di Casa Vissani. Un progetto gastronomico inedito per lo chef Gianfranco Vissani che, insieme al figlio Luca, punta ad ampliare il target, così da affiancare al celebre ristorante stellato di Baschi una nuova realtà, meno elaborata ma più immediata, familiare, improntata sul legame con il territorio e, sempre e rigorosamente, all'insegna della qualità e del buongusto. TerritOri affiancherà Casa Vissani nella stessa struttura, nascerà nella Sala Rock e sarà inaugurato giovedì 18 aprile. L'identità del nuovo ristorante sarà contraddistinta da un servizio dinamico, una carta dei vini con meno proposte ma che accoglierà al suo interno una selezione di birre umbre. Il tutto per un'esperienza economicamente più accessibile. A intrattenere i commensali, nel corso della loro esperienza culinaria, le operazioni di cuochi e pasticceri che creeranno i piatti d'autore in una cucina a vista.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...