Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Incidente mortale a Tavernelle di Panicale, perde la vita un motociclista

elisoccorso

Ancora sangue sulle strade dell'Umbria. Un motociclista perugino di 34 anni, Mattia Trinari, è morto oggi, domenica 21 aprile, sulla Pievaiola, all'altezza di Tavernelle, nel comune di Panicale. Una strada più volte teatro di incidenti e che spesso hanno avuto un esito drammatico.
Il centauro, che procedeva in direzione Piegaro, si è schiantato frontalmente contro un'automobile che viaggiava verso Perugia. Un impatto violentissimo poco dopo una curva, che non ha lasciato scampo al ragazzo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Città della Pieve, guidati dal capitano Luca Battistella e i sanitari del 118. Allertato anche l'elisoccorso regionale Nibbio di stanza a Foligno, ma invano, visto che il motociclista è morto praticamente sul colpo.
La Pievaiola è rimasta chiusa alcune ore per consentire le operazioni di soccorso e permettere di effettuare i rilievi del caso, con il traffico che è stato deviato nella viabilità interna. Mattia Trinari è la quattordicesima vittima della strada del 2024.

Gabriele Burini, classe 1999, in attesa dell'esame da professionista. Cresce dando calci ad un pallone e con il sogno di esordire in Serie A, ma capisce presto che negli stadi sarebbe entrato solament...