Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbria, limitazione al traffico per il Giro d'Italia: svincoli chiusi sul raccordo e strade vietate

Giro d'Italia

Strade chiuse e limitazioni al traffico in occasione del Giro d'Italia. Come concordato con la Prefettura di Perugia nell'ambito del comitato operativo per la viabilità, venerdì 10 maggio dalle 8 alle 17.30, lungo la strada statale 75 Centrale Umbria, saranno chiusi lo svincolo di Foligno nord e lo svincolo di Spello, in direzione Perugia e in direzione Foligno, entrambi sia in ingresso che in uscita. Lo svincolo di Rivotorto sarà chiuso solo in uscita per chi viaggia in direzione Foligno. Il transito lungo la ss75 Centrale Umbra tra Perugia e Foligno sarà regolarmente consentito. Inoltre, lungo la ss3 bis Tiberina E45, sarà chiusa l'uscita dello svincolo di Collestrada per chi viaggia in direzione Cesena. Per quanto riguarda la giornata di sabato 11 maggio dalle 9 alle 16.30 saranno chiusi due tratti delle strade statali 3 Flaminia e 685 Centrale Umbra. La statale 3 Flaminia sarà chiusa in entrambe le direzioni dallo svincolo di Eggi a Testaccio nel comune di Spoleto, mentre la strada statale 685 Tre valli Umbre sarà chiusa in entrambe le direzioni tra Sant'Anatolia di Narco e Piedipaterno. La strada statale 471 Leonessa sarà chiusa in entrambe le direzioni tra Ruscio e il confine regionale verso Leonessa. Il traffico sarà deviato con indicazioni sul posto.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...