Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Gruppo Grifo Agroalimentare, bilancio in utile e fatturato superiore ai 75 milioni di euro

 Gruppo Grifo Agroalimentare L’assemblea dei soci del Gruppo Grifo Agroalimentare

L'assemblea dei soci del Gruppo Grifo Agroalimentare ha approvato all'unanimità il bilancio d'esercizio 2023. Bilancio in utile con un fatturato superiore ai 75 milioni di euro. Carlo Catanossi, presidente della cooperativa, durante la riuniuone di mertedì 7 maggio ha dichiarato che: "Nonostante il difficile momento storico che stiamo affrontando per l'instabilità della situazione internazionale e a fronte di fenomeni inflattivi importanti con conseguente aumento del carovita, abbiamo chiuso il bilancio in utile con un fatturato superiore ai 75 milioni di euro pur registrando un aumento dei costi di produzione di oltre il 6%. Le vendite di latte hanno generato 33 milioni di euro di fatturato, quelle dei prodotti caseari 30 milioni di euro, quelle dei prodotti derivati 5,5 milioni di euro, quelle dei punti vendita di proprietà 3 milioni di euro, e i restanti 4,3 milioni dalla vendita degli altri prodotti del gruppo. Siamo soddisfatti pur rimanendo preoccupati perché le famiglie, a causa del carovita, hanno dovuto rivedere la composizione del carrello della spesa rinunciando a qualche prodotto, ma ci hanno comunque premiato scegliendo il nostro latte come elemento imprescindibile della loro alimentazione quotidiana". Cattanossi dopo aver toccato i punti salienti ha concluso dicendo: "Restiamo fiduciosi che le relazioni commerciali, che sono state portate avanti con alcuni attori internazionali, porteranno i frutti sperati".

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...