Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morto Nerone, il gatto mascotte di Borgo Bello a Perugia. Ritrovato nell'officina del padrone

Nerone gatto Nerone

E' morto Nerone, il gatto mascotte di Borgobello a Perugia. Il quartiere piange la scomparsa del dolce micio dal pelo nero, che ogni volta riusciva a strappare un sorriso a tutti, passanti e residenti. Gli stessi che non negavano mai una piccola carezza al loro amico a quattro zampe. Se ne va un pezzo di storia della zona, lasciando un grande dispiacere a chi si era abituato a vederlo dormire o gironzolare lungo i marciapiedi di Borgo Bello, in corso Cavour. A commuovere è che, giovedì 2 novembre, Nerone è morto di vecchiaia proprio nell'officina di Borgo XX Giugno del suo padrone Andrea, scomparso tre anni fa, e in cui trascorrevano insieme le loro giornate.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...