Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

PalaBarton senza aria condizionata, ancora polemiche: sopralluogo di Enel e Comune

PalaBarton di Perugia PalaBarton bollente domenica durante gara 3 (foto Oreste Testa)

Nell'ambiente Sir Susa Vim Perugia continua a tener banco, oltre ovviamente alla serie di semifinale scudetto contro Milano sempre più nel vivo (2-1 la situazione in favore dei Block Devils, l'Air Conditioning Gate. In gara 3 disputata al PalaBarton il mancato funzionamento dell'aria condizionata infatti ha provocato un diffuso malcontento e qualche insofferenza tra il pubblico, celato soltanto parzialmente dal successo della squadra di Lorenzetti. Insomma, al palazzetto i tifosi hanno assistito alla partita sotto un caldo asfissiante che ha reso la serata non proprio uno spot per la pallavolo italiana. L'ultimo aggiornamento sulla situazione è andato in scena proprio nella giornata di martedì, con un sopralluogo effettuato da parte di Enel e Comune di Perugia. L'obiettivo è quello di allestire un contatore per l'aria condizionata che si possa allacciare al fotovoltaico installato sull'impianto del PalaBarton.
L'operazione sembra possibile entro la giornata di venerdì 12 aprile, in tempo comunque per l'eventuale gara 5 di semifinale playoff tra Perugia e Allianz Milano e tuttavia per (l'auspicio è quello) gli impegni casalinghi della Sir al palazzetto nell'eventuale finale scudetto.

Roberto Minelli, classe 1981, nasce come centrocampista centrale ma ben presto si accorge di essere più portato a raccontare il pallone piuttosto che a corrergli dietro e così dal 2007 inizia, dopo ...