Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Cinema, l'attrice di Perugia Daphne Morelli è nel cast del film Parthenope di Paolo Sorrentino

Daphne Morelli Daphne Morelli

L'attrice Daphne Morelli, classe 1994 nata a Perugia, è nel cast del film Parthenope, ultimo lavoro del registra Paolo Sorrentino. Il film, che esplora il viaggio della vita attraverso gli occhi della sua protagonista, è stato selezionato per competere al prestigioso festival di Cannes. L'attrice perugina ha già debuttato nel mondo del cinema nel 2021 nel film House of Gucci di Ridley Scott, accanto a Lady Gaga e Al Pacino. Daphne Morelli, laureata in filosofia, ha iniziato la sua carriera con la compagnia del teatro Stabile dell'Umbria, fondando poi una compagnia teatrale indipendente, raggiungendo diversi successi. Oltre a essere un'attrice, Morelli è un'artista poliedrica, ama disegnare, ballare e cucinare, scrive poesie e si diverte cantando e suonando le corde della sua chitarra.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...