Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Recanatese-Gubbio 2-2, non basta Di Massimo: quinto posto ancora da conquistare

Il tecnico del Gubbio Braglia Braglia, tecnico del Gubbio

Il Gubbio ottiene soltanto un pari dalla trasferta di Recanati e deve ancora conquistarsi il quinto posto in ottica playoff. Al Tubaldi non basta la doppietta di Di Massimo (uno su rigore); dall'altra parte di nuovo l'ex Sbaffo, pure lui autore di 2 reti (una dal dischetto nel finale), nega la vittoria ai rossoblù che avrebbe dato la matematica certezza della quinta piazza. Invece la squadra di Braglia se la dovrà sudare fino all'ultima giornata, quando affronterà al Barbetti il Rimini. Da difendere le 2 lunghezze sulla Juve Next Gen, impegnata a Pesaro. Con la vittoria Gubbio sicuro del quinto posto; in caso di arrivo a pari punti in classifica, avanti i bianconeri per la migliore differenza reti.

Roberto Minelli, classe 1981, nasce come centrocampista centrale ma ben presto si accorge di essere più portato a raccontare il pallone piuttosto che a corrergli dietro e così dal 2007 inizia, dopo ...