Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, strappati manifesti elettorali di Scoccia. La candidata sindaco: "Questa non è democrazia"

Uno dei manifesti strappati

Strappati alcuni manifesti elettorali della candidata sindaco del centro destra e civici Margherita Scoccia e di altri candidati. L'episodio è avvenuto a Perugia in via XIV Settembre e vicino al liceo scientifico Galilei durante la notte tra lunedì 8 e martedì 9 aprile. "Non sono sicura che questa forma di attivismo rivoluzionario possa rientrare nella definizione del termine democrazia - dice Margherita Scoccia -. Spiace assistere a questo genere di episodi e mi rammarica dover constatare che possano esistere forme di dissenso, che per quanto legittime, vengono attuate con modalità che non hanno nulla a che vedere con la competizione politica".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...