Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Lo scudetto di Perugia: oggi con il Corriere il poster della Sir campione d'Italia

Sir scudetto Giannelli, Sirci e gli altri col trofeo dello scudetto

E' stata una stagione trionfale, conclusa come meglio non avrebbe potuto. La Sir Susa Vim è campione d'Italia e oggi, mercoledì primo maggio, il nostro quotidiano celebra la storica vittoria di Perugia, la seconda nella storia del club dopo quella del 2018, con un poster dedicato alla squadra di coach Angelo Lorenzetti. Domenica scorsa il 3-1 decisivo in gara 4 di finale playoff a Monza che ha consegnato a capitan Wilfredo Leon e compagni il tricolore 2023/24. e dopo i meritati festeggiamenti, sarà già futuro con la società guidata dal patron Gino Sirci che comincerà a progettare la prossima stagione, con un obiettivo preciso in testa: vincere ancora e di più. Magari anche la Champions.

Tommaso Ricci, classe 1980, perugino residente a Corciano, è il più grosso giornalista che il Corriere dell'Umbria possa vantare: mai sceso sotto il quintale dal giorno dell'assunzione, arrivata - n...