Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morto Domenico Doni, Foligno e il mondo del giornalismo in lutto. E' stato vice sindaco della città

Domenico Doni Domenico Doni

Il mondo del giornalismo piange la scomparsa di Domenico Doni. Si è spento a Foligno nella notte tra giovedì 4 e venerdì 5 aprile. L'Ordine dei Giornalisti dell'Umbria ricorda con stima e affetto il collega: "Negli anni Settanta, proprio a Foligno, è stato corrispondente de La Nazione e de Il Messaggero prima di intraprendere la carriera politica che lo ha portato, tra l'altro, a diventare vice sindaco della città. Il Consiglio dell'Ordine si stringe con particolare affetto al figlio Afredo, vice direttore del Corriere dell'Umbria, per la perdita del papà". La redazione, l'amministrazione e tutto il personale del Gruppo Corriere si stringono con affetto al figlio Alfredo Doni, vice direttore dei quotidiani; alle figlie e ai nipoti. Il funerale sarà celebrato nella giornata di sabato 6 aprile alle ore 15.30 nella chiesa di San Francesco di Foligno.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...