Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Giro d'Italia, la maglia rosa Tadej Pagacar vince la cronometro Foligno-Perugia. Le premiazioni

Tadej Pogacar

Re Tadej Pogacar premiato con il duomo di Perugia a fare da cornice. Immagini da pelle d'oca, venerdì 10 maggio, per tutti gli appassionati di ciclismo e di sport. A conclusione della cronometro Foligno-Perugia, settima tappa del Giro d'Italia, è andata in scena la cerimonia di premiazione proprio in piazza IV Novembre, cuore pulsante dell'acropoli perugina, con la maestosa Fontana Maggiore a spalleggiare il palco. Il ciclista sloveno è stato premiato come: vincitore di tappa, leader della classifica generale (maglia rosa), leader della classifica degli scalatori (maglia azzurra). Jonathan Milan premiato come leader della classifica punti (maglia ciclamino) e, Luke Plapp, come leader della classifica dei giovani (maglia bianca).

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...