Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terni, nuovi progetti per Sara Tommasi. Ora firma i gioielli Butterfly

gioielli sara tommasi terni Sara Tommasi ha creato una nuova linea di gioielli

Il periodo più buio è ormai alle spalle e oggi la showgirl ternana Sara Tommasi non si definisce una persona nuova, ma semplicemente ha ritrovato la Sara che già esisteva prima del manifestarsi della malattia. In lei c'è una grande voglia di rinascita anche da un punto di vista artistico, dopo aver ripreso in mano la sua vita. E' felicemente sposata con il manager Antonio Orso da circa tre anni e i due vivono tra l'Italia e l'Egitto, a Sharm El Sheikh. Tra i nuovi progetti di Sara vi è la realizzazione di una propria linea di gioielli Butterfly con il brand Capricci Store che ha già creato la linea estiva di gioielli con Giorgia Palmas, storica velina di Striscia la notizia. Successivamente il brand ha collaborato con Elena Barolo ed, attualmente, con la Miss Italia Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli. Per la linea dei suoi gioielli Sara si è ispirata alla farfalla, simbolo di rinascita e purezza. Per la promozione il brand ha affidato uno shooting al fotografo Luca Scarabottini con il make up di Martina Chiacchio presso il Resort San Pietro sopra le Acque di Massa Martana (Perugia), non a caso lo stesso scelto per il suo matrimonio. Per lo shooting ha scelto di indossare abiti della Boutique Elsa di Terni. Sara afferma che se dovesse scegliere una frase che la rappresenti questa sarebbe "... rinasce un fiore sopra un fatto brutto..!" dal testo della canzone Vita di Dalla-Morandi. E in questo caso a nascere è proprio un gioiello.

Sono Antonio Mosca, ho 57 anni e lavoro al Corriere dell'Umbria sin da quando studiavo Giurisprudenza a Perugia. Dopo la laurea ho preferito la penna alla toga. E ho iniziato a occuparmi della cronaca...