Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbertide, minaccia di morte una famiglia marocchina con una scacciacani. Denunciato un 65enne

pistola arma (foto d'archivio)

Impugna una pistola e inizia a proferire insulti e minacce di morte. E' successo a Umbertide, comune della provincia di Perugia. Dopo l'ennesima lite tra condomini, per motivi di vicinato, un uomo di 65 anni munito di pistola, si è presentato davanti alla porta dell'appartamento di una famiglia di origini marocchine. I carabinieri di Città di Castello, a seguito della segnalazione al numero unico di emergenza 112, sono arrivati subito sul posto. Secondo quanto riportato nella nota del comando dei carabinieri, i militari hanno trovato il 65enne ancora in possesso dell'arma che è risultata essere una scacciacani, priva del tappo rosso e con all'interno tre proiettili a salve. La pistola e il munizionamento sono stati sequestrati, mentre l'uomo, di origini campane da tempo residente a Umbertide, è stato denunciato alla procura della Repubblica presso il tribunale di Perugia per l'ipotesi di reati di minaccia aggravata dall'uso delle armi e di detenzione abusiva.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...