Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Aeroitalia soddisfatta sui voli per Bergamo e Linate: al via le rotte per Lamezia e Olbia

aeroitalia volo

Aeroitalia esprime soddisfazione sull'andamento delle rotte che, dall'aeroporto di Perugia, portano a Bergamo Orio al Serio e a Milano Linate. La compagnia parla di risultati e prestazioni ottimali, registrate nel primo mese di operatività. Secondo quanto riportato nella nota di Aeroitalia, dai primi decolli dei nuovi voli, sono stati trasportati 2.000 passeggeri, per un riempimento medio degli aeromobili di oltre il 50% "a dimostrazione dell'alta richiesta e dell'apprezzamento per queste due nuove connessioni. E segno dell'efficacia delle nostre strategie e della fiducia dei nostri clienti". La nota si sofferma anche sulla puntualità dei voli che, dall'aggiustamento degli orari introdotto da metà aprile successivamente alla messa in mora da parte di Sase (società che gestisce l'aeroporto internazionale dell'Umbria), hanno visto un significativo miglioramento con una percentuale di voli partiti in orario di oltre il 90%. Ottime le performance per quanto riguarda la regolarità del servizio, con una percentuale che si attesta al 97%. Aeroitalia ha annunciato il lancio di due nuove destinazioni per la stagione estiva: "A partire da inizio giugno, i nostri passeggeri potranno volare direttamente dall'aeroporto dell'Umbria verso le splendide località di Lamezia Terme e Olbia, entrambe collegate con due frequenze settimanali. I biglietti sono già in vendita su www.aeroitalia.com".
Biglietti per Lamezia Terme:
A partire dal 2 giugno, due voli a settimana (domenica e giovedì) a partire da 35,99 euro a tratta.
Biglietti per Olbia:
A partire dal 3 giugno, due voli a settimana (lunedì e venerdì) a partire da 35,99 euro a tratta.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...