Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Bevagna, multa da 2mila euro: l'uomo guidava un'auto con targhe diverse. Bartoli: "Violazione grave"

Ermelindo Bartoli Ermelindo Bartoli, comandante della polizia locale di Bevagna

Guidare un'auto con due targhe diverse costa 2mila euro. Un automobilista era al volante di una vettura con targa anteriore diversa rispetto a quella posteriore. La polizia locale ha fermato l'uomo e lo ha multato per oltre 2 mila euro. Il conducente è stato, inoltre, segnalato alla prefettura. E' successo a Bevagna, comune della provincia di Perugia, durante i soliti controlli della polizia. Il veicolo è stato sottoposto al fermo amministrativo per un periodo di tre mesi e per circolare di nuovo dovrà essere reimmatricolato e fornito di nuove targhe. Ermelindo Bartoli, comandante della polizia locale di Bevagna ha spiegato che "circolare con una targa diversa è particolarmente grave, perché nel caso di reati o di violazioni potrebbe risultare particolarmente difficile risalire al proprietario e nel caso di incidenti, risulterebbe a rischio il risarcimento per i terzi danneggiati".

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...