Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Muore sul lavoro a Castiglione del Lago. Ternano schiacciato dal collega con il muletto in manovra

L'impianto di biogas L'impianto di biogas

Tragedia sul lavoro al confine tra le province di Arezzo e Perugia, zona Ferretto di Cortona, ma per pochi metri nel comune di Castiglione del Lago. Un uomo di 55 anni, di Terni, ha perso la vita questa mattina, giovedì 4 aprile, in circostanze drammatiche: è stato investito con il muletto, accidentalmente, da un collega. Il mezzo meccanico era in manovra. Il fatto è accaduto nei terreni che fanno capo all'impianto di biogas da biomasse. I lavoratori stavano scaricando concime chimico sul terreno e durante questa operazione si è verificato l'incidente. Il 55enne è deceduto sul colpo. Sul posto vigili del fuoco di Cotona, carabinieri, soccorritori e personale Asl preposto alla sicurezza nei luoghi di lavoro.

Luca Serafini è nato nel 1965 ed è redattore del Gruppo Corriere. Dopo le prime esperienze in radio, ha iniziato negli anni Ottanta come corrispondente del Corriere Aretino da Castiglion Fiorentino,...