Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Francesca Pascale chi è, l'amore con Berlusconi e il matrimonio con Paola Turci: confessione a Belve

Francesca Pascale e Francesca Fagnani Francesca Pascale e Francesca Fagnani

Francesca Pascale. Chi è una delle protagoniste di Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani in onda stasera, martedì 30 aprile? Da showgirl a first lady, fino al matrimonio con Paola Turci. Amore, flirt, carriera, scopriamo meglio Francesca Pascale. Showgirl classe 1985, nasce a Napoli e dopo il liceo si scrive alla facoltà di scienze politiche e a 21 anni si candida alle elezioni municipali della sua città. Francesca Pascale nel 2006 conosce Silvio Berlusconi e tra i due nasce una storia d'amore ufficializzata nel 2012 e finita nel 2020. Dopo questa rottura si è riavvicinata alla politica dichiarandosi favorevole al ddl zan per la tutela della comunità lgbtq+. Ha annunciato anche di voler creare un'azienda agricola che si occupi della coltivazione e lavorazione della cannabis light, dando lavoro alle donne che dopo essere uscite dal carcere, hanno bisogno di una seconda possibilità. Durante l'estate del 2020, Francesca Pascale è stata paparazzata su uno yacht in Cilento, insieme alla cantante Paolo Turci. Dopo questo scatto d'amore, il 2 luglio 2022 si sono sposate con rito civile a Montalcino in provincia di Siena. Dalle prime indiscrezioni dell'intervista sono emerse alcune risposte della showgirl che ha affermato di non aver mai sentito il bisogno di sposarsi con Berlusconi a differenza di altre, anche "perché poi magari mi sposava ed era finto e francamente piuttosto che finto, meglio niente". Francesca Fagnani fa poi riferimento ai primi scatti in barca con Paola Turci, alla fine della relazione con Berlusconi e Pascale rilascia una dichiarazione molto pesante: ''Quelle foto sono state fatte da una persona di Forza Italia vicina all'area sovranista, che mi ha sempre particolarmente odiata". La giornalista poi si è spinta oltre toccando anche le corde più intime domandando: "La tua è stata un'infanzia più felice o più infelice?". La showgirl ha risposto: "Felice, anche se come tutte le bambine sono stata anche io innamorata di mio padre, ma quella fiducia che una bambina ha verso il proprio papà è stata ingannata, tradita, mortificata dal suo modo violento e disamorato di trattarci. Il rapporto a oggi non esiste più". Questo è solo un assaggio della puntato, dove scopriremo che belva si sente Francesca Pascale, nata sotto il segno del cancro, caratterizzato da un animo sensibile, intuitivo e introspettivo, ma è spesso insicuro e soggetto a forti sbalzi d'umore.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...