Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Monetti nel farmaceutico. La holding sponsor della Sir volley acquista Zigulì e Falqui

Ferruccio Nucci, Gino Sirci e Vincenzo Monetti Ferruccio Nucci, Gino Sirci e Vincenzo Monetti

Monetti Spa, sponsor della Sir Safety Perugia, entra nel settore farmaceutico. Della holding di Città di Castello in continua espansione fanno parte Vim (marchio sponsor del Perugia Calcio nella passata stagione e da quella attuale title sponsor della Sir Safety Perugia nel campionato italiano di Superlega), Ottaviani, Difar Distribuzione, Farmalife, Fonti di Sassovivo e Tinnitech. E ora, per l'appunto, ecco Falqui Farmaceutici di cui fa parte anche Zigulì. Ma sì, proprio le mitiche caramelle a forma di palline in vendita nelle farmacie italiane da più di 40 anni. Un doppio colpo che irrobustisce ulteriormente il peso e la forza di Monetti Spa nel mercato farmaceutico.
Servizio completo nel Corriere dell'Umbria dell'1 settembre: clicca qui per l'edicola digitale

Luca Mercadini, vicecaporedattore, è responsabile dello Sport del Corriere dell'Umbria e fa parte dell'ufficio di direzione della redazione centrale del Gruppo Corriere. Ha iniziato come collaborator...