Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, 28enne nigeriano ruba portafoglio a un'anziana e poi scappa. Denunciato dalla polizia

portafoglio rubato Il poliziotto consegna il portafoglio alla vittima

Ruba un portafoglio e poi scappa. Un cittadino nigeriano di 28 anni, con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto e possesso di oggetti atti a offendere. E' successo alla stazione di Fontivegge, quartiere di Perugia, dove una donna di 78 anni si è accorta di essere stata derubata e ha chiamato subito la polizia. Gli agenti dopo aver acquisito tutte le informazioni e visionato le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza della zona, hanno iniziato le indagini. Sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo, che corrispondeva con la descrizione fatta dalla vittima. I poliziotti hanno rintracciato il 28enne in piazza del Bacio e dopo la perquisizione hanno trovato un paletto appuntito di 28 centimetri e il presunto ladro non è stato in grado di motivare il possesso. Un vigilantes ha poi consegnato alla polizia di Perugia, un portafoglio ritrovato in un cestino, che è risultato essere proprio quello sottratto all'anziana. Gli agenti hanno riconsegnato l'oggetto rubato, dal grande valore affettivo, poiché era della madre deceduta, alla vittima. Per questo motivo la signora è voluta andare negli uffici della questura per ringraziare personalmente i poliziotti.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...