Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia Calcio, il nuovo allenatore Farmisano in conferenza stampa: "Dovremo essere dominanti"

Alessandro Formisano Alessandro Formisano

Il nuovo allenatore del Perugia Calcio, Alessandro Formisano, si presenta alla stampa. Nella giornata di mercoledì 20 dicembre, nella sala stampa dello stadio Renato Curi, è andata in scena la conferenza stampa del mister reduce da un triennio molto positivo nelle file della Primavera. Dopo l'esonero di Francesco Baldini, la società biancorossa ha optato per una soluzione interna. Il nuovo tecnico, 33 anni, esordirà in panchina contro il Cesena sabato 23 dicembre. "So bene la responsabilità che mi è stata data e il peso della maglia. Perugia è molto di più di quel che riusciamo a vedere. Non ho nessun timore. Il nostro sarà un approccio di dominio del gioco e di aggressione. Voglio che i ragazzi ritrovino la bellezza e la libertà di giocare a calcio, poi il resto sarà una conseguenza del lavoro" ha dichiarato il mister Formisano.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...