Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morta Carla Bosio investita a Todi. Chi era, viveva a Bettona e amava la musica e il ballo

Carla Bosio Carla Bosio

Si chiamava Carla Bosio e viveva a Bettona la donna investita a Pian di Porto, frazione di Todi. Ha perso la vita a 76 anni nella tragica serata di domenica 14 aprile. Si stava dirigendo verso la Sala Tiberina, un locale per trascorrere una serata all'insegna della sua grande passione, il ballo. Stava attraversando la strada quando è stata investita da un'auto. Un impatto fatale. Profondo cordoglio sui canali social. Sono stati pubblicati già decine e decine di messaggi che piangono la drammatica scomparsa di Carla, stringendosi con affetto ai familiari, dagli amici alle band musicali fino alle orchestre di tutta l'Umbria. "Sala Tiberina e la famiglia Salterini porge le più sentite condoglianze a l'Ammiraglio e a tutta la sua famiglia per l'improvvisa scomparsa della carissima Carla Bosio che ieri sera avrebbe voluto passare una serata della musica e del divertimento con noi, però purtroppo uno scherzo del destino l'ha portata via? Sentite condoglianze! Riposa in pace! Rip Carla" scrive il locale di ballo dove era diretta Carla.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...