Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, premiate dal Comune le campionesse del volley della Bartoccini Fortinfissi

Bartoccini Fortinfissi

Le campionesse della Bartoccini Fortinfissi Volley sono state premiate a palazzo dei Priori dal Comune di Perugia. Le Black Angels hanno riconquistato la massima serie dopo aver dominato e vinto il campionato di pallavolo femminile di Serie A2 e della Coppa Italia. Presente l'intero roster guidato dal capitano Imma Sirressi, lo staff tecnico diretto da coach Andrea Giovi e la dirigenza con in testa il presidente Antonio Bartoccini. L'assessore Clara Pastorelli ha celebrato le campionesse: "Ci tenevamo a celebrare subito questa stagione sportiva straordinaria, con la conquista di due trofei e il ritrovato entusiasmo verso una società espressione del territorio. Complimenti ad Antonio Bartoccini ed a tutto lo staff dirigenziale e tecnico, bravissime le ragazze a farsi valere sul campo ed a conquistare l'affetto del pubblico che di partita in partita si è fatto sempre più numeroso". "Grazie per le soddisfazioni sportive - ha aggiunto il sindaco Andrea Romizi - che avete regalato alla città e complimenti per quello che avete fatto in campo. Si è parlato e bene di Perugia anche per merito vostro". Emozionato il presidente Antonio Bartoccini: "Essere qui significa tanto, perché vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di importante per noi e per la città. È stata una stagione difficile e impegnativa, ripagata da due grandi soddisfazioni e dai tanti attestati di stima e affetto che abbiamo ottenuto in questi giorni". Nel corso dell'incontro sono arrivate anche le testimonianze di alcune atlete, il capitano Imma Sirressi, le laterali Gaia Traballi e Dayana Kosareva e la centrale Maria Irena Ricci, nonché degli allenatori Andrea Giovi e Guido Marangi. Tutti soddisfatti per quanto ottenuto in campo e grati a Perugia e ai perugini per l'ondata di affetto ricevuta.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...