Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, inaugurata la nuova sede della farmacia di San Sisto: più servizi per i cittadini

farmacia a san sisto L'inaugurazione della farmacia a San Sisto

"Le farmacie sono sempre più vicine al cittadino e alle sue esigenze". Sono queste le parole del direttore generale Afas, acronimo di azienda speciale farmacie di Perugia, Raimondo Cerquiglini, durante l'inaugurazione di venerdì 5 aprile, della nuova sede della farmacia di San Sisto. All'evento hanno partecipato lo staff di lavoro, il presidente di Afas Francesco Diotallevi, il direttore generale Raimondo Cerquiglini e i membri del Cda, l'assessore al bilancio e al patrimonio Cristina Bertinelli e la consigliera Cristiana Casaioli. Francesco Diotallevi ha sottolineato che "San Sisto è un quartiere popoloso ed estremamente attivo, che da tempo aveva espresso l'esigenza di una farmacia più ampia, in grado di erogare più servizi. Un desiderio che è arrivato direttamente dalla comunità e che il Cda di Afas e il comune hannovoluto realizzare". Per questo, Afas ha acquisito i locali adiacenti e in questo modo è stata messa a disposizione della farmacia un'area espositiva più grande, un magazzino più funzionale e un'area servizi adeguata alle esigenze della popolazione. Infine il sindaco di Perugia Andrea Romizi si è complimentato con i vertici di Afas per la costante volontà di arricchire l'offerta di servizi al cittadino, facendo delle farmacie comunali un motivo di orgoglio per l'ente.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...