Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Bastia Umbra, fa esplodere petardi e scappa. Denunciato 35enne con fuochi d'artificio senza licenza

fuochi d'artificio Il materiale esplodente trovato dalla polizia di Assisi

Fa esplodere un fuoco d'artificio di elevata potenza spaventando i cittadini e poi scappa. E' stato denunciato un uomo di 35 anni dalla polizia di Assisi per procurato allarme e detenzione senza licenza di materiale esplodente. Il testimone, dopo aver sentito il forte boato ha chiamato i poliziotti riferendo di aver visto il 21 marzo su una strada di Bastia Umbra, un uomo che, dopo aver accostato la proprio automobile lungo la via, ha posizionato e fatto esplodere l'artificio pirotecnico, per poi ripartire velocemente. Dopo le informazioni acquisite e agli accertamenti effettuati, i poliziotti sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo che è stato raggiunto presso la propria abitazione nel comune di Foligno. Il 35enne è stato sottoposto a perquisizione ed è stato trovato in possesso di 40 petardi per il cui uso è necessaria una specifica licenza, che l'uomo non aveva. Per questo motivo, al termine delle attività di rito, il 35enne è stato denunciato all'autorità giudiziaria per i reati di procurato allarme e detenzione senza licenza di materiale esplodente. Inoltre gli agenti hanno provveduto anche al ritiro cautelare di armi, munizioni e licenze legittimamente detenute.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...