Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Margherita Scoccia lancia il podcast Come da programma: 10 episodi sul programma elettorale

Margherita Scoccia Margherita Scoccia

Margherita Scoccia, candidata sindaco di Perugia del centrodestra, annuncia l'avvento di un podcast per raccontare l'idea futura della città. Lo scopo è quello di illustrare ai perugini il programma elettorale della coalizione di centrodestra e civici. Si chiamerà Come da programma, e sarà composto da 10 episodi. La pubblicazione è prevista nelle giornate di mercoledì e sabato. Il debutto è in programma il 4 maggio con le prime due puntate, intitolate Perugia al centro e Green. "Ho scelto di fare un podcast per illustrare in maniera semplice e diretta il mio, il nostro, programma elettorale, e far conoscere a tutti i perugini ciò che ho intenzione di fare per la mia città subito dopo le elezioni - spiega Margherita Scoccia -. Mediante il podcast racconto i progetti strategici che ho in mente, parlerò di sviluppo economico, lavoro, ambiente, strade, trasporti, turismo, cultura, scuole, famiglia, politiche per i giovani, sport, attività per il sociale e molto altro". Il podcast sarà disponibile gratuitamente sulle piattaforme Spotify, Spreaker, Amazon Music, Audible, iHeartRadio, Castbox, Apple Podcasts, Deezer, Podcast Addict, Podchaser e JioSaavn. "Sento di aver lavorato duramente in questi ultimi cinque anni da assessore - conclude nella nota Margherita Scoccia -. Abbiamo reso realtà investimenti per centinaia di milioni di euro. È stato fatto tanto, tantissimo, tanto però c'è ancora da fare e non intendo accontentarmi. Nella vita mi piace guardare in prospettiva e sono qui perché voglio scriverlo insieme a tutti i perugini il domani di Perugia. Il bello, ve lo garantisco, deve ancora venire".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...