Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Volley, le campionesse della Bartoccini Perugia al Corriere dell'Umbria con le coppe. Il video

bartoccini volley

Le campionesse della Bartoccini Fortinfissi in visita nella sede centrale del Corriere dell'Umbria. Le Black Angels, protagoniste assolute del volley con la doppia vittoria del campionato di Serie A2 e della Coppa Italia A2, sono state accolte da Alfredo Doni, vicedirettore dei quotidiani del Gruppo Corriere e Luca Mercadini, caporedattore dello Sport. Il roster della Bartoccini, lo staff tecnico, la dirigenza e il presidente Antonio Bartoccini sono stati celebrati da tutto il Corriere all'arrivo in redazione con le coppe, simbolo dei trionfi in un'annata davvero speciale per la squadra di Perugia. Infatti, le pallavoliste di coach Andrea Giovi hanno riconquistato la massima serie dopo aver dominato il campionato di pallavolo femminile di Serie A2. "Ci tengo a ringraziare il Corriere dell'Umbria per lo spazio e l'attenzione che ci dedica - ha detto il presidente Bartoccini -. Le pagine che ci riservate per noi sono fondamentali e vitali per raccontare e dare visibilità alle prestazioni della nostra squadra".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...