Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, incendio in un palazzo di via Settevalli: fumo invade la tromba delle scale

vigili fuoco

Incendio in via Settevalli a Perugia. Le fiamme si sarebbero propagate dalla canna fumaria di un'attività di ristorazione nella serata di sabato 30 marzo. L'episodio ha causato il diffondersi del fumo lungo la tromba delle scale, compromettendo la sicurezza dei residenti. Sul luogo dell'incidente, sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco che hanno immediatamente messo in sicurezza le persone presenti, assistendo coloro che si trovavano nei pianerottoli dei varia piani e fornendo assistenza a chi era rimasto negli appartamenti, invitandoli ad andare sulle proprie terrazze. Per il coordinamento dell'intervento, sono state dispiegate squadre operative dalla Centrale, con l'ausilio di mezzi speciali come l'autoscala e Aps. Fortunatamente, al momento, non si registrano feriti o intossicati tra il personale intervenuto. Attualmente, le operazioni di spegnimento e bonifica sono in corso per garantire la totale messa in sicurezza dell'area coinvolta.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...