Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Spoleto, sopralluogo di Tesei per i lavori sul Terzo polo ospedaliero: criticità a Cardiologia

Donatella Tesei Donatella Tesei, presidente della Regione, al San Matteo degli Infermi

Una visita per verificare lo stato di avanzamento degli interventi previsti nel cronoprogramma relativo alla realizzazione del Terzo polo ospedaliero regionale Spoleto-Foligno. La presidente della Regione, Donatella Tesei, si è recata nella mattinata di ieri all'ospedale San Matteo degli Infermi insieme all'assessore regionale alla Sanità, Luca Coletto, e al direttore regionale Massimo D'Angelo. Un'ispezione dove è emerso che alcuni interventi sono in linea con i tempi previsti, mentre per altri le procedure sono in fase di avvio: è il caso dell'ampliamento del pronto soccorso per l'adeguamento alle norme che prevedono gli accessi separati in caso di patologie infettive e il miglioramento degli spazi interni. Ma durante la visita, i vertici regionali hanno potuto anche riscontrare delle criticità nel reparto di Cardiologia, conseguenti alla carenza di personale.

Gabriele Burini, classe 1999, in attesa dell'esame da professionista. Cresce dando calci ad un pallone e con il sogno di esordire in Serie A, ma capisce presto che negli stadi sarebbe entrato solament...