Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Fratta Todina, incidente tra scooter e pulmino: ferito gravemente 17enne. Portato via in elisoccorso

elisoccorso

Scooter contro un pulmino. L'incidente stradale è avvenuto a Fratta Todina nella tarda mattinata di sabato 18 maggio. Ferito un ragazzo di 17 anni, alla guida del ciclomotore. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sarebbe in gravi condizioni. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell'incidente, e gli operatori sanitari del 118. Il 17enne è stato trasferito in codice rosso all'ospedale di Perugia con l'elisoccorso.
Aggiornamento: secondo quanto riportato nella nota del Comando provinciale dei carabinieri di Perugia, l'impatto è avvenuto tra lo scooter e uno scuolabus. Si sono scontrati frontalmente in via Fossi Adunati Montione. Il conducente del motociclo Agility 50 è ricoverato in prognosi riservata, non in pericolo di vita. Anche l'autista del pulmino è stato portato all'ospedale di Perugia per le cure del caso. Al momento dell'impatto, lo scuolabus non aveva studenti a bordo.