Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Il Perugia non fa l'impresa a Carrara: vince 2-1 ma è eliminato dai playoff

Carrarese-Perugia Il gol di Panico della Carrarese

E' durata appena sette minuti l'illusione del Perugia di potercela nel ritorno del secondo turno playoff in casa della Carrarese, dopo l'andata terminata 0-2 al Renato Curi. E invece è arrivata l'eliminazione. I biancorossi di Formisano, infatti, allo stadio dei Marmi si sono portati in vantaggio al 24' grazie a un bel destro rasoterra di Lisi e per un po' hanno accarezzato anche il sogno di una incredibile rimonta, ma al 31' i toscani hanno riportato in equilibrio il match pareggiando grazie al gol di Panico. Da quel momento in poi, con tre gol da segnare per qualificarsi in un'ora di gioco, la gara del Grifo si è fatta troppo in salita e nella ripresa la partita non ha regalato altre emozioni tranne il gol inutile di Sylla nel recupero. E' finita 1-2. La stagione del Perugia si chiude senza squilli.

Tommaso Ricci, classe 1980, perugino residente a Corciano, è il più grosso giornalista che il Corriere dell'Umbria possa vantare: mai sceso sotto il quintale dal giorno dell'assunzione, arrivata - n...