Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città della Pieve, guida in stato di ebrezza: patente ritirata e denunciata dai carabinieri

paletta carabinieri

Guida ubriaca, con tasso alcolemico tre volte superiore al limite consentito. Denunciata dai carabinieri di Città della Pieve, la donna di 32 anni di origini ecuadoriane. I militari hanno ritirato la patente e hanno sequestrato l'automobile. Il veicolo è risultato senza polizza assicurativa, per questo la 32enne è stata anche multata. I carabinieri, nella sera di sabato 13 aprile, durante i controlli nel centro abitato, hanno effettuato l'alcol test alla donna, che aveva un tasso alcolemico pari a 1,67 g/L. La 32enne ritenuta presunta responsabile di essersi posta alla guida in stato di ebbrezza, è stata denunciata alla procura della Repubblica di Perugia.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...