Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Trasimeno, nuove campane stradali per la raccolta del vetro: Tsa è intervenuta in 168 punti

campana vetro

Sostituite le campane per la raccolta differenziata del vetro. Tsa (Trasimeno servizi ambientali) è intervenuta in 168 punti nelle aree dei comuni di Castiglione del Lago, Città della Pieve, Paciano, Panicale, Passignano sul Trasimeno, Piegaro e Tuoro sul Trasimeno. Un intervento che ha consentito un potenziamento del servizio nonché la sostituzione di alcune campane più vecchie e usurate. Un investimento di 87.288 euro, tra risorse previste dal bando Anci-Coreve e fondi propri della società. "Continuiamo nel percorso di potenziamento della raccolta differenziata nel territorio di nostra competenza. Potenziamento che passa anche per la dotazione e il miglioramento degli strumenti necessari a una gestione virtuosa dei rifiuti delle famiglie. Con la sostituzione e l'incremento delle campane stradali aggiungiamo un ulteriore importante tassello" ha commentato Cristian Betti, presidente di Tsa.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...