Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Monetti (Vim): "Non sono interessato all'acquisto, restiamo sul volley"

Monetti e Sirci al PalaBarton Il patron di Vim, Vincenzo Monetti, insieme a Sirci al PalaBarton per seguire la Sir (foto Oreste Te

"Non siamo interessati all'acquisizione del Perugia. Resta il nostro interesse sulla pallavolo". Vincenzo Monetti, patron della Vim già sponsor del Grifo ed ora della Sir, mette a tacere le voci in merito ad un suo coinvolgimento nella cordata di imprenditori pronti a trattare l'acquisto della società di Pian di Massiano. Giovedì, l'ad di Vitakraft, Claudio Sciurpa, alla presenza del figlio Thomas e del commercialista Sandro Paiano, consulente del Perugia e dello stesso Sciurpa, ha avuto un primo incontro ufficiale con il presidente Santopadre nella sede del club biancorosso. Un summit che in sostanza ha prodotto una fumata grigia. Con l'intenzione di rivedersi al termine dei playoff. Sul tavolo restano diverse questioni da da approfondire ulteriormente: lo stralcio dei debiti con l'erario, la situazione legata allo stadio Curi, le evoluzioni in caso di promozione o meno in Serie B.