Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morto nel Flixbus in un incidente stradale sull'A1. Frequentava l'Università per Stranieri a Perugia

incidente stradale

A perdere la vita nello schianto di un Flixbus sull'autostrada A1 è un ragazzo congolese, Vindou Illumine junior Kersant, che era diretto verso Perugia dove frequentava l'Università per Stranieri. La tragedia si è consumata nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 marzo nel tratto autostradale tra Modena Sud e Valsamoggia. Il Flixbus era partito da Milano ed era diretto a Roma. L'impatto fatale è avvenuto intorno alle ore 3 e, nello schianto sono rimasti ferite altre sei persone, di cui uno in condizioni gravissime ricoverato a Bologna. Gli altri sono stati portati al Policlinico di Modena e l'ospedale di Boggiovara. Il ragazzo deceduto, secondo quanto riportato da Umbria 24, frequentava il primo anno del corso di laurea in Comunicazione internazionale. Il conducente avrebbe perso il controllo del bus scontrandosi, in un impatto molto violento, contro il guardrail. La procura di Modena ha aperto un fascicolo su quanto avvenuto. L'autista, risultato negativo ad alcol e droga, è indagato per omicidio stradale.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...