Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Jannik Sinner diventa il papero Quacknick Spinner nel nuovo fumetto di Topolino. L'uscita

jannik sinner Jannik Sinner

Jannik Sinner sbarca a Paperopoli nel nuovo numero del fumetto Topolino. Il campione italiano diventa Quacknick Spinner nella storia scritta da Roberto Gagnor e disegnata da Alessandro Perina, dove sarà ingaggiato dal magnate Paperon De' Paperoni per gareggiare al Duckburg Open. Un traguardo speciale per l'altoatesino, di cui hanno potuto godere tanti altri campioni sportivi, come Francesco Totti (Papertotti) e Gianluigi Donnarumma (Paperumma). Un club esclusivo che non fa altro che certificare ulteriormente l'enorme successo del tennista, tra i talenti più cristallini e preziosi del panorama sportivo italiano. La storia si intitola Zio Paperone e il coach inconsueto, e sarà all'interno del numero 3572 del fumetto, in edicola da mercoledì 8 maggio.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...