Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Bastia Umbra, il Chroma Festival annuncia Massimo Pericolo: data e costo del concerto del rapper

massimo pericolo Massimo Pericolo

Massimo Pericolo al Chroma Festival. Il rapper di Brebbia, provincia di Varese, inizierà il suo tour estivo con la tappa umbra, a Bastia Umbra per la precisione. Salirà sul palco del festival, che sarà allestito a Umbriafiere dal 6 al 9 giugno, sabato 8. Il cantante è uno dei protagonisti della nuova scena rap italiana. Ha tre album in studio all'attivo, dopo il successo con Scialla Semper, opera prima nel 2019, ha saputo confermarsi con Solo Tutto e il terzo e ultimo disco Le cose cambiano, uscito il primo dicembre. "Dalla provincia per la provincia" annuncia sui social la pagina ufficiale del Chroma Festival. E' una delle migliori penne in circolazione che, dopo il sold out al Forum di Assago, tappa che ha sancito il suo ingresso tra i big della musica rap, e un club tour da tutto esaurito in ogni tappa, sbarca per la prima volta in Umbria ed è pronto a far cantare e saltare tutti i suoi fan con i brani più rappresentativi della sua carriera, da 7 miliardi a Stupido fino all'ultima hit intitolata Moneylove.
I biglietti sono disponibili all'acquisto sulla piattaforma Dice al costo di 25 euro.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...