Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Spoleto, via ai lavori da 4 milioni di euro per la manutenzione stradale

rotatoria a Santo Chiodo La rotatoria a Santo Chiodo

Sono iniziati i lavori da oltre 4 milioni di euro a Spoleto. Gli interventi sono eseguiti per migliorare la viabilità e la manutenzione stradale. I lavori in via XXV Aprile e in via Don Minzoni, iniziati lunedì 22 aprile, dureranno circa 10 giorni e serviranno a realizzare l'asfaltatura del piano rotabile per un valore complessivo di 135.000.00 euro. Nella prima settimana di maggio inizieranno invece gli interventi di messa in sicurezza e realizzazione della rotatoria a Santo Chiodo, inoltre per migliorare la viabilità nella zona industriale, è previsto l'allargamento del ponticello che si trova in via degli Operai. L'intervento, avrà un costo di 490.000.00 euro. Inizieranno anche gli interventi di asfaltatura di alcune vie del centro storico e seguiranno poi i lavori di manutenzione della strada comunale di San Gregorio di Ocenelli, per un costo di 760.000.00 euro. Sono invece in fase di progettazione, per un importo complessivo di 2.910.000.00 euro, i seguenti interventi: messa in sicurezza della scarpata in località Sterpete, realizzazione del parcheggio di Pompagnano, completamento del marciapiede in via Flaminia e intervento sulla strada Ancaiano - Valle San Martino - Le Mattonelle.

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...