Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, botte ad un giovane arbitro a fine partita. Ferite a collo e volto curate in ospedale

Campo da calcio

Arbitro 20enne aggredito a fine partita: finisce in ospedale. E' quanto accaduto a Perugia dove un giovane è stato assalito dopo aver decretato la fine del match. Intorno alle 19 di lunedì 23 ottobre - scrive Il Messaggero Umbria - è arrivato all'ospedale Santa Maria della Misericordia, dove gli sono state curate le ferite al volto e al collo, fortunatamente non gravi. Secondo quanto emerge dal racconto del 22enne, si tratta di un'aggressione subita in un campo alla periferia di Perugia. In base a quanto previsto dalle novità introdotte dalla legge Cartabia, non è sufficiente una prognosi di 20 giorni per far partire un'indagine, bensì occorre una denuncia da parte della vittima per dare il via all'azione penale.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...