Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, ubriachi alla guida, eccesso di velocità e senza cintura: contestate 391 infrazioni

controlli polizia

Intensificati i controlli nella provincia di Perugia. Contestate dalla polizia stradale 391 infrazioni al Codice della strada e denunciati due conducenti alla guida in stato di ebbrezza. L'impegno degli agenti della sezione di Perugia e dei distaccamenti di Todi, Foligno, Città di Castello e Castiglione del Lago ha consentito di monitorare 252 veicoli e 269 persone. Nel corso dell'operazione, a Todi è stato sorpreso un uomo ubriaco al volante e, un'altra conducente, che si è rifiutata di sottoporsi al test dell'etilometro. Tra le 391 violazioni, 8 sono state contestate a conducenti senza la cintura di sicurezza, 108 per eccesso di velocità. Cento le infrazioni rilevate e sanzionate nell'ambito del controllo dei mezzi pesanti, di quelli adibiti al trasporto merci e degli autobus, sia d'immatricolazione nazionale che straniera. Nel complesso, sono stati decurtati 358 punti e ritirate 5 patenti.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...