Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Mahmood ospite sul palco de L'Umbria che Spacca a Perugia: in concerto a luglio. Data e biglietti

Mahmood concerto

Mahmood super ospite a L'Umbria che Spacca. L'annuncio è stato dato sui canali social della kermesse. Due volte vincitore del Festival di Sanremo, 30 dischi di platino, 3 miliardi di stream e, semplicemente, uno dei più importanti artisti della musica italiana del momento. Mahmood, venerdì 5 luglio, è pronto a far cantare e ballare tutti sul palco del main stage de L'Umbria che Spacca. "Indossiamo la nostra migliore Tuta Gold" scrivono nel post gli organizzatori, facendo riferimento all'ultimo brano portato all'ultima edizione di Sanremo, per diverse settimane tra le 50 canzoni più ascoltate al mondo su Spotify, due volte disco di platino in soli 30 giorni e che già tormentone del 2024. La data fa parte del tour dedicato al nuovo album dell'artista, chiamato Nei letti degli altri e uscito lo scorso 16 febbraio in tutte le piattaforme musicali. Dopo Salmo e Noyz Narcos, Colapesce e Dimartino, Fulminacci e i La Sad, ecco l'annuncio di un nuovo big per il festival in programma dal 3 al 7 luglio a Perugia.
Biglietti disponibili all'acquisto dalle ore 16 di venerdì 22 marzo sul sito umbriachespacca.it.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...