Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Scoccia prepara un programma con 23 temi. Annunciato l'evento di chiusura della campagna

Margherita Scoccia Margherita Scoccia, candidata sindaco di Perugia con il centrodestra

"Sarà la festa di tutta la città" dice Margherita Scoccia, candidata sindaco di Perugia del centrodestra, sull'evento di chiusura della campagna elettorale. Appuntamento al 7 giugno al Barton Park. Nel pomeriggio di domenica 14 aprile, è stata inaugurata la sede del comitato elettorale in via Palermo. "Abbiamo aperto le porte della nostra nuova casa - si legge nel scrive su Instagram Margherita Scoccia -. In questo comitato scriveremo insieme ai perugini il futuro della nostra città". Anticipati i 23 temi di cui si comporrà il programma elettorale: i progetti strategici, la rigenerazione urbana dei quartieri, Perugia al centro, il dialogo e la partecipazione dei cittadini, la città green, l'ambiente, il commercio, lo sviluppo economico, il lavoro e le imprese, i trasporti, la sicurezza, il bilancio comunale, il piano strade da 100 milioni, le manutenzioni, i giovani, le scuole, lo sport, il sociale, le questioni legate alla parità di genere, la cultura, le università, il turismo ma anche il marketing e la comunicazione istituzionale. "Nel mio programma elettorale si parla di futuro - dice Margherita Scoccia -. Ho iniziato la mia campagna elettorale parlando di temi, sono una persona pratica e continuerò nella direzione che mi sono data parlando di argomenti e di questioni concrete. Un'idea della Perugia del domani ce l'ho ed è molto chiara".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...