Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morto ragazzo in uno schianto con la moto a Perugia. Ricoverato in prognosi riservata il passeggero

via settevalli Il luogo dell'incidente mortale

Incidente mortale nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 aprile in via Settevalli a Perugia. A perdere la vita un giovane classe 2000 e di origini moldave. Il ragazzo era alla guida di una moto, con il passeggero amico alle spalle. Il giovane avrebbe perso il controllo del veicolo nella rotatoria all'altezza del centro commerciale Emisfero. Il guidatore, balzato fuori dalla moto ha sbattuto la testa e sarebbe morto sul colpo. L'amico, rumeno classe 1994, è ferito ed è stato portato all'ospedale di Perugia dove è stato ricoverato in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto alle ore 1.30. Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di accertamento, i ragazzi avevano il casco ma non era allacciato. Il ragazzo che ha perso la vita lascia una moglie e una bambina piccola, era residente a Perugia e lavorava insieme all'amico di nazionalità rumena in una ditta di edilizia. Sul posto i rilievi della polizia locale per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...