Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, botte ad un promoter musicale a giugno: "E' coinvolta la crew di Shiva". Indagini in corso

Il rapper Shiva Il rapper Shiva

Ha denunciato di essere stato picchiato e rapinato di cellulare e catenina da soggetti dell'entourage del rapper Shiva, davanti a un hotel di Ponte San Giovanni a Perugia, quattro mesi fa. Un promoter musicale ha presentato l'esposto nel Casertano e dopo la trasmissione degli atti indagano per competenza i carabinieri ponteggiani, che stanno identificando i presunti autori del reato. I fatti risalgono allo scorso 11 giugno (l'artista si è esibito nell'ambito del Natura music festival). Il rapper da giovedì 26 ottobre si trova in carcere a Milano accusato di tentato omicidio. E' stato arrestato dagli agenti della mobile milanese perché avrebbe ferito alle gambe con una pistola lo scorso 11 luglio a Settimo Milanese due ragazzi che lo avrebbero inizialmente aggredito. La sparatoria è avvenuta davanti alla sua casa discografica. Secondo gli inquirenti tutto sarebbe riconducibile a contrasti tra giovani che gravitano attorno al raptrap milanese. Nel caso umbro il promoter - stando a quanto emerso - avrebbe garantito una parte di pubblico all'evento per la quale avrebbe chiesto un compenso. Da lì si è arrivato poi all'aggressione denunciata. Il Corriere dell'Umbria ha sentito gli organizzatori del festival ospitato nel Cuore verde, che hanno escluso qualsiasi coinvolgimento nella vicenda e assicurato di non sapere nulla del fatto di cronaca avvenuto a giugno.

Alessandro Antonini, 47 anni, giornalista professionista, è redattore del Corriere dellâ??Umbria dal 2003 e si occupa di politica, cronaca nera e giudiziaria. Ma non disdegna economia, sindacale, (m...