Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, Aeroitalia anticipa la partenza del volo da Bergamo: "Consentirà una migliore puntualità"

aereo volo

Dopo le polemiche per cancellazioni, ritardi e disservizi, cambiano gli orari del volo in partenza da Bergamo per Perugia. Lo annuncia Sase Spa, società che gestisce l'aeroporto internazionale dell'Umbria. La compagnia Aeroitalia anticipa la tratta alle ore 17.40 a partire da lunedì 15 aprile. "Un aggiustamento operativo che permetterà una migliore puntualità del volo in partenza la mattina da Perugia. La compagnia sta lavorando per migliorare ulteriormente la partenza da Bergamo" scrive in una nota Sase. Rimane invariato il collegamento della mattina, programmato dal lunedì al venerdì (partenza da Perugia alle ore 7.15 e arrivo a Bergamo alle ore 8.05). Il sabato e la domenica Aeroitalia collega invece Perugia con Milano Linate. Nel primo periodo di operatività della rotta, si è registrato un riempimento medio del 61,7%. Un dato dichiarato superiore alle aspettative ed alle previsioni ipotizzate da Aeroitalia.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...