Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Coltellate al ristorante, fuga in auto e incidente: almeno 5 feriti a Magione

L'incidente a San Feliciano Incidente a San Feliciano

Prima l'aggressione, con le coltellate. Infine la fuga dei presunti aggressori e l'incidente in auto. È la scena da film - stando alla ricostruzione fatta da alcuni testimoni - avvenuta in un ristorante situato nel comune di Magione, frazione di San Feliciano, la notte di martedì. Il movente sarebbe passionale e legato a una serie di denunce. Il bilancio è drammatico: tre feriti da arma da taglio, vittime di quella che è stata descritta come una spedizione punitiva. Sono finiti in ospedale. Uno è grave. I tre - stranieri -segnalati come aggressori sono poi fuggiti, in auto con loro una donna. Nella corsa l'impatto semi frontale con un'altra auto nella frazione magionese. Altri due feriti, di cui uno trasportato in codice rosso al Santa Maria della Misericordia. Sono intervenuti i carabinieri, con due pattuglie, i vigili del fuoco per l'incidente (la donna è stata estratta dalle lamiere) e tre ambulanze del 118. I militari di Magione indagano per chiarire la dinamica dell'aggressione e accertare i moventi.

Alessandro Antonini, 47 anni, giornalista professionista, è redattore del Corriere dellâ??Umbria dal 2003 e si occupa di politica, cronaca nera e giudiziaria. Ma non disdegna economia, sindacale, (m...