Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Perugia, negli scontrini compare scritta contro l'omotransfobia: l'iniziativa di Coop e Omphalos

scontrino coop Lo scontrino

"Sei vittima di discriminazioni omotransfobica? Chiama il numero 0755094387". E' la frase riportata negli scontrini che, da venerdì 17 maggio a domenica 2 giugno, saranno emessi in tutti i punti vendita Coop Centro Italia della città di Perugia. Un'iniziativa frutto della collaborazione tra Omphalos e le sezioni soci Coop di Perugia, in occasione della Giornata internazionale contro l'omofobia, la lesbofobia, la bifobia e la transfobia che si celebra nel mondo il 17 maggio. Il numero riportato nello scontrino è del Centro Antidiscriminazioni di Omphalos, unico presidio in Umbria che offre supporto gratuito a persone Lgbtqia+ vittime di discriminazione e violenza. Una collaborazione a sostegno della lotta alle discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...